page_name: index.phpblogprincipalefrancesco
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Francesco

IMPRENDITORE LIBERO

Ciao,

mi chiamo Francesco e la mia avventura in Forever è iniziata circa 9 anni fa affiancando mia moglie Alessia che ha scelto di cambiare il suo lavoro da dipendente per seguire un sogno di libertà; dopo qualche anno ho scelto di lasciare il pubblico impiego che mi vedeva come dipendente dell'Aeronautica Militare e seguire anch'io il mio sogno di libertà.

Come moltissime altre persone abbiamo iniziato con la speranza e l’augurio di migliorare la nostra situazione economica non immaginando lontanamente a quale cambiamento questa SCELTA ci avrebbe portato ad avere e a quale crescita personale ci avrebbe condotto individualmente ma soprattutto come coppia, nella vita di tutti i giorni, sia sotto il profilo personale e sia in quello professionale. 

Abbiamo imparato a formarci e a formare i nostri collaboratori, abbiamo imparato a collaborare e a condividere, abbiamo imparato ad ascoltare e farci comprendere dalle persone stesse, abbiamo imparato a conoscere le nostre potenzialità e quelle dei nostri collaboratori affinché loro stessi potessero a loro volta svilupparle a proprio vantaggio, in altre parole abbiamo imparato ad essere dei Leader.

La gratificazione più grande che abbiamo è quella di avere successo portando altre persone ad averlo, vedere loro migliorare sviluppando nuove realtà ci conferma la nostra SCELTA di appartenere a quest’azienda, dandoci la forza e la motivazione ogni giorno di proseguire il nostro percorso sicuri più che mai. Ovviamente tutto questo ci porta ad avere ogni mese una costante crescita economicadandoci la possibilità di affermare la solidità redditizia della nostra attività. Inoltre, ora che abbiamo formato la nostra famiglia grazie all’arrivo di nostro figlio, possiamo guardare con molta più serenità e sicurezza il nostro futuro,  consapevoli di poter affrontare tutto quello che comporta questo nuovo cambiamento.

A oggi abbiamo raggiunto la qualifica di Soaring Manager e siamo orientati verso nuovi traguardi e nuovi successi, determinati ad aiutare sempre più persone nel migliorare la qualità della loro vita, per cui liberati da ogni dubbio e perplessità, da i “ma” e i “se”, dai “forse” e i “non so” lasciandoti travolgere da questa grandissima OPPORTUNITA’ che sicuramente potrà darti un futuro migliore e prospero se solo lo vorrai.

CONTATTACI e saremo pronti ad aiutarti. 

968A1054.jpg


Seguimi nei miei Social Network
Contattami