page_name: index.phpblogprincipaleperch-laloe-vera-della-forever-living-products
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Perché l'Aloe Vera della Forever Living Products?

I suoi valori e le ragioni del suo successo

Dal 1978 Forever Living Products si dedica costantemente alla ricerca delle migliori materie prime e, infatti, ad oggi risulta essere il maggior coltivatore, produttore e distributore di Aloe Vera, di prodotti naturali a base di Aloe Vera e di prodotti dell’alveare. Dopo il raccolto, il gel all’interno delle foglie viene estratto con cura e conservato grazie a un procedimento di stabilizzazione brevettato a basse temperature. La polpa di Aloe Vera stabilizzata viene quindi trasformata. Il risultato è una vasta gamma di prodotti di alta qualità per il benessere e la bellezza. Forever Living Products non dipende da altri rifornitori, può perciò garantire la qualità della sua Aloe. Le piantagioni hanno sede negli USA e nei Caraibi, i cui climi sono ideali per la crescita di questa pianta. Non vengono adoperati pesticidi o erbicidi nelle piantagioni al fine di preservarne i benefici naturali. Forever Living Products ne controlla l’intero processo senza dipendere da altri fornitori per tutto il suo percorso, dalla scelta delle foglie mature fino al processo di imbottigliamento. Il Gel di Aloe Vera viene estratto dalle foglie mature e raccolte di recente. Nessun colorante, aroma artificiale o agente ossigenante viene aggiunto nel gel di Aloe Vera. Nel corso dell’anno vengono effettuate differenti raccolte, per questo motivo il colore e il sapore possono presentare delle differenze. Il Gel di Aloe Vera non è omogeneizzato o filtrato. Questo significa che le bevande Forever possiedono una ricca polpa, contenente tutte le sostanze presenti nella pianta di Aloe Vera, molte delle quali sono necessarie nella nostra alimentazioni quotidiana.

Forever Living Products è un’impresa davvero globale: infatti ha la sua sede a Scottsdale, Arizona, e dispone di uffici in 160 Paesi, fatturando oltre 3 miliardi di dollari all’anno. La Forever Living Products è una società di prima categoria su scala mondiale, il Network con il maggior numero di Distributori, prodotti di altissimo livello e una storia di successi di cui può andare fiera.

Dopo l’Aloe Vera Gel, la sua linea di prodotti è cresciuta successivamente fino al raggiungimento di oltre 200 prodotti per la cura della salute e della bellezza. Grazie alla grande Famiglia di Incaricati in tutto il mondo, oltre 10 milioni, le vendite sono cresciute costantemente negli anni, permettendo alla Forever di diventare leader mondiale riconosciuta nel settore con un aumento costante delle vendite.

Forever Living Products Italia è presente in Italia dal 1999, con sede legale e amministrativa a Roma e con gli shop presenti nelle città di Roma, Milano e Treviso.

È associata all’Avedisco, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori.

Lo statuto e le norme di comportamento che Avedisco ha adottato e che Forever ha sottoscritto garantiscono al consumatore la serietà professionale, la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Costituiscono inoltre indispensabile tutela legale e di immagine.

Così Rex Maughan  e i primi incaricati della Forever Living Products, realizzarono il sogno di:

  • Un’alternativa naturale per migliorare il proprio benessere
  • Opportunità di guadagnare di più con il Network Marketing
  • Prodotti di alta qualità e un semplice Piano Marketing
  • Possibilità di aiutare gli altri a migliorare benessere e tenore di vita

Per evitare che potessero prendere piede eventuali prodotti contraffatti, ed aiutare così il consumatore a scegliere in maniera saggia, l’azienda ha dovuto imporre degli standard e mantenerli.

Nel video che segue ripercorreremo tutta la storia di Forever Living dalla sua nascita alla sua globalizzazione in più di 160 Paesi del mondo.

Buona visione.  

Lavorazione Aloe Vera - Francesco Ritorno


Seguimi nei miei Social Network
Contattami