page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

FOREVER ACTIVE PRO-B

Risveglia il tuo intestino e goditi tutti i suoi benefici

Finalmente è arrivato il nuovo FOREVER ACTIVE PRO-B, un prodotto all'avanguardia nel campo dei probiotici, oltre 8 miliardi di UFC (Unità Formante Colonia) composti da 6 ceppi di batteri che lavorano in sinergia tra loro. Questi probiotici hanno la capacità di superare gli acidi gastrici per essere rilasciati nell'intestino. E' sufficiente assumere una capsula al giorno per sostenere il benessere del sistema digerente e di quello immunitario.

Due dei 6 ceppi che compongono FOREVER ACTIVE PRO-B sono testati per le loro proprietà che favoriscono una colonizzazione estesa nell'intestino. Questi probiotici lavorano in sinergia con gli altri 4 ceppi, per ottimizzare le funzioni del tratto digerente e per massimizzarne i benefici. Contiene anche una fibra prebiotica, ideale per sostenere, conservare e rilasciare i probiotici all'interno dell'intestino, assicurando che più ceppi di probiotici sopravvivano, per arrivare dove il corpo ne ha più bisogno. 

Completamente privo di soia e di allergeni, FOREVER ACTIVE PRO-B è una capsula vegetale lavorata e criogenicamente congelata per preservare l'efficacia dei nostri ceppi di probiotici. La confezione utilizza la tecnologia fiala attiva "Active Vial", creata per proteggere il prodotto dall'umidità. I nostri probiotici sono semplici da utilizzare, non devono essere conservati in frigorifero ed è sufficiente assumere una capsula al giorno per dei risultati ottimali. 

Guarda questo breve video per comprendere meglio:






Seguimi nei miei Social Network
Contattami