page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

CERTIFICAZIONI

GARANZIA PER IL CONSUMATORE

 certificazioni forever

 

Nel 1978 è nato l’ I.A.S.C. (International Aloe Science Council) per regolamentare il settore e proteggere l’industria dell’Aloe dalla concorrenza sleale a beneficio della tranquillità dei consumatori. Infatti l’Aloe, come qualsiasi altra materia vivente, si decompone e, se non trattata adeguatamente sin dal raccolto, comincia subito a perdere la sua forza e quindi la sua efficacia.

  1. La coltivazione deve essere così detta “biologica“, no fertilizzanti, pesticidi o diserbanti chimici.
  2. La raccolta delle foglie sono tagliate a mano e non meccanicamente, per evitare qualsiasi danno.
  3. La lavorazione è effettuata “dal fresco” secondo i più elevati standard farmaceutici, usando severissimi procedimenti volti a garantire che l’Aloe mantenga inalterati i propri principi attivi.
  4. Non ci devono essere aggiunte di sostanze chimiche.

L’Aloe Vera per essere efficace deve essere “Biologicamente Viva“; è quindi stato dimostrato scientificamente che il processo di essiccazione, di liofilizzazione della pianta o del GEL estratto dalle foglie, annulla quasi totalmente il suo potenziale terapeutico. Le capsule commercializzate con il sigillo di garanzia I.A.S.C. devono dichiarare che i principi attivi sono limitati al 25-28%. L’I.A.S.C. impone alle aziende associate, tra cui la Forever Living Products, che del resto ne fu la promotrice, un codice di etica industriale ed un programma di ispezioni e certificazioni. Per chi ne vuole sapere di più, oppure controllare se una ditta ha il diritto di usare questo marchio può visitare il sito www.iasc.org.

 certificazioni

 

KOSHER RATING (Marchio Ebraico)

Poichè la nostra azienda rifornisce un’ampia fascia di popolazione al mondo abbiamo ricevuto anche altri riconoscimenti. Se sei un lettore attento noterai che sul fondo della confezione dell’Aloe Vera Gel compare una piccola “KL”, questo simbolo indica che i nostri prodotti rispondono ai rigidi standard di purezza e qualità della comunità Ebraica, In moltissimi gruppi e associazioni i prodotti che presentano la “KL” del marchio “KOSHER” (cibo spiritualmente puro) vengono considerati di altissima qualità. Attesta che un Rabbino per conto di un laboratorio certificato, ispeziona regolarmente il processo di coltivazione delle piante, la formulazione, le fasi di lavorazione, certificando infine che il prodotto è naturale al 100% dall’inizio alla fine. www.kosher.co.il

 

 

islamicseal-e1415214178706

ISLAMIC SEAL OF APPROVAL (Sigillo di approvazione Islamica)

Anche la comunità islamica ci ha concesso un riconoscimento. Dall’analisi di alcuni nostri prodotti è emerso che essi rispondono pienamente ai requisiti di qualità e accettabilità della Comunità Islamica. Questi rigidi standard dimostrano la cura e la pulizia che Forever Living impiega in ogni fase della produzione e del confezionamento: “SIGILLO DI GARANZIA” denota un prodotto di elevata qualità e purezza.

 

halal_1

HALAL

Halal significa letteralmente “Permesso”. Il termine ha un ampio significato in quanto fa riferimento a qualsiasi azione che un musulmano (ovvero un islamico credente) può eseguire o ad un bene che può consumare. In Occidente viene generalmente usato per esprimere il concetto di “cibo permesso o consentito dalla legge islamica”. La corretta applicazione dei principi Halal ha un effetto positivo sulla qualità della carne ed è in armonia con i nostri principi e valori fondamentali: nessun compromesso sulla qualità e sul servizio.


Seguimi nei miei Social Network
Contattami